Perché fare un Peeling Corpo
Usato già in tempi antichi, il peeling corpo è un importante trattamento estetico consigliato a donne e uomini di tutte le età per migliorare aspetto e tono della pelle.
Dopo il periodo invernale è consigliato per preparare la pelle alla stagione estiva e per eliminare gli strati di “cellule morte”
Effetti del Peeling
Rinnovamento Cellulare
elimina lo strato più superficiale di cellule morte, la pelle appare subito più luminosa.
Ossigenazione Tissutale
apporta più ossigeno e sangue ai tessuti, stimola il rinnovamento cellulare ed aiuta la cicatrizzazione.
Miglioramento dell’abbronzatura
leviga la pelle e garantisce un’abbronzatura uniforme e priva di macchie.
Rende la pelle più recettiva
a principi attivi contenuti in prodotti o creme, permettendo di penetrare meglio e più in profondità, rendendoli più efficaci.
Ringiovanimento
elimina il primo strato di cellule e attenua gli inestetismi più superficiali, facendo apparire il corpo più giovane e tonico.
Pelle Nutrita e Disintossicata
attraverso l’utilizzo di prodotti specifici, maschere e oli atti a nutrire e idratare la pelle, il corpo viene depurato e disintossicato non solo dalle cellule morte, ma da tutte le tossine accumulate.
Consiglio
il peeling corpo abbinato a prodotti mirati e specifici per migliorare l’aspetto di smagliature ed ispessimenti cutanei di altro genere.
E’ buona abitudine effettuare un peeling corpo regolarmente anche per aiutare a migliorare la circolazione sanguigna, restituire alla pelle un aspetto sano e luminoso e per permettere ai prodotti usati durante i successivi trattamenti Corpo e/o di autocura domiciliare di penetrare meglio nella pelle ed intensificare il loro effetto.
Per approfondimenti, domande o semplici consigli scrivetemi vi risponderò con gioia.
Alla prossima
Silvia Caneva
Beauty Specialist