PULIZIA DEL VISO

viso1

Un delicato trattamento viso, indispensabile per preparare la pelle a ricevere tutti i benefici dei prodotti specifici.

Potrai scegliere il tipo di pulizia più adatta a te: con l’utilizzo del vapore o con ultrasuoni per le pelli più sensibili.

TRATTAMENTI VISO SPECIFICI CON TECNOLOGIA M6

viso2b

Con questa apparecchiatura, si possono effettuare trattamenti viso che permettono un’azione efficace su rughe di espressione e su tutto il tessuto facciale, ove vi sia presente un rilassamento cutaneo; l’utilizzo dei trattamenti specifici permette maggiore circolazione sanguigna, restituendo vigore alla muscolatura facciale.

Il trattamento viso, oltre ad essere piacevole per il suo tepore, è anche consigliato per quei soggetti più avanti con gli anni e con inestetismi più evidenti.

Potrai scegliere il tipo di pulizia più adatta a te: con l’utilizzo del vapore o con ultrasuoni per le pelli più sensibili.

CONTROLLO IDRATAZIONE Check-Up

viso3

La funzione di “controllo idratazione” permette di rilevare la percentuale di idratazione sul viso sfruttando un leggero passaggio di corrente, effettuando una valutazione iniziale pre-trattamento.

ULTRASUONI 25KHZ - Pulizia Cutanea

viso4

Azione di pulizia profonda e penetrazione dei principi attivi. Unisce l’effetto degli ultrasuoni alla vibrazione esercitata dalla spatola per effettuare un peeling meccanico e trattamenti viso.

Le diverse frequenze utilizzate permettono di svolgere un’azione rigenerante, tonificante, elasticizzante con ottimi risultati su tutti i tipi pelle con programmi specifici.

MICRO DERMOABRASIONE - Azione Esfoliante

viso5

La micro dermoabrasione utilizza innovativi tamponcini diamantati di diversa granatura che si utilizzano per rimodellare la superficie della pelle e consiste nell’abrasione meccanica degli strati superficiali danneggiati dell’epidermide, senza intaccare la struttura della cute.

Questa tecnica permette la rimozione delle cellule morte, favorisce il miglioramento della circolazione sanguigna e della naturale produzione di collagene. Stimola il ricambio cellulare ed è un passaggio importante perché predispone la pelle a ricevere il beneficio del trattamento effettuato.

LIFTING - Ringiovanimento

viso6

Queste particolari correnti cercano di simulare gli impulsi nervosi fisiologici, in questo modo si ottiene un ripristino dei tessuti. L’elettro-lifting è in grado di produrre una stimolazione a livello del microcircolo cutaneo, che a sua volta, aumenta il nutrimento e l’ossigenazione dei tessuti favorendone la rivitalizzazione.

Inoltre contribuisce alla stimolazione del “fibroblasto”, incrementando la quantità e la qualità del collagene da esso sintetizzato e favorisce il sistema linfatico e le sue funzioni.

STIMOL - Ringiovanimento

viso7

L’Elettrostimolazione bipolare tonifica dolcemente e in modo selettivo i muscoli atoni.

ULTRASUONI 3MHZ - Azione Rigenerante

viso8

Questo trattamento dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale.

TRATTAMENTI VISO SPECIFICI CON TECNOLOGIA “SINERGY FACE”

viso9

In sinergia con questo macchinario, trattamenti viso idratanti, antirughe, liftanti, riequilibranti, pelli sensibili, pelli impure per dare a ciascun inestetismo una risposta efficace e sorprendente.

SINERGY FACE LIFTING

sinergyfacelifting

E’ una metodologia non invasiva.
Grazie agli impulsi bipolari stimola i muscoli provocandone la contrazione e il successivo rilassamento.
Le frequenze elettriche che “imitano i segnali elettrici del viso e l’energia indotta ha la capacità di stimolare le microfibrille muscolari, aumentando la quantità di ATP (adenosina trifosfato) che possiamo definire come il carburante chimico che permette il funzionamento di tutte le cellule velocizzandone il metabolismo. Le correnti bipolarizzate aumentano la sintesi proteica, stimolando la produzione di elastina e collagene.
Ecco perché il tessuto “ringiovanisce”.
Attraverso Sinergy Face Lifting risvegliamo i muscoli del viso e attraverso un massaggio potenziato lavoriamo sulle fasce muscolari rilassate dove la pelle non è più tonica.
Un percorso che “insegna” al muscolo a lavorare là dove si è fermato e alle fibre di collagene ed elastina a produrre dove prima stavano rallentando.

RADIO FREQUENZA VISO

viso10

Aumenta la velocità di flusso sanguigno nel microcirdolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, riduce il rilassamento cutaneo donando un effetto lifting naturale e minimizza le rughe.

Il calore prodotto dalla radiofrequenza attiva i fibroblasti (produttori di collagene, elastina e acido ialuronico), migliorando lo spessore, l’idratazione, la tonicità e la distensione dell’epidermide.